Lasciate ogni speranza voi ch’entrate

Allestimento tematico sulla Giornata della memoria.

ufficio

IANAS

Il periodico L’Ogliastra ha dedicato 2 pagine alla nostra iniziativa Lasciate ogni speranza

Le classi 5A, 5B cucina e 5 D accoglienza, in occasione della Giornata della memoria 2024 organizzano l’evento “lasciate ogni speranza voi ch’entrate” un allestimento tematico riservato ai soli  alunni e docenti, che avrà luogo presso l’istituto IANAS di Tortolì.
Abbiamo deciso di raccontare i tragici accadimenti con lo scopo di ricordare ma soprattutto far riflettere e sensibilizzare ricordando il sacrificio di milioni di persone innocenti.
L’allestimento sarà visitabile nella giornata del 27 gennaio dalle ore 09:00 alle ore 13:00.
Gli alunni delle classi organizzatrici rimangono a disposizione per informazioni e spiegazioni in merito alla iniziativa.

giornata